IDBOX sviluppa e realizza in team progetti su diversa scala, attraverso specifiche professionalità in ambito architettonico e di interior design, fino alla consulenza di prodotto.

Diego Giovannenza. Architetto formatosi 

professionalmente tra Torino, Milano e New York, è sempre alla ricerca di nuove potenzialità dello spazio con l'obiettivo di migliorare le proprie 

capacità creative.

Crede fermamente nella possibilità di pensare a un mondo migliore in equilibrio in cui essere felici, pieno di contaminazioni che spaziano dal mondo delle arti figurative alla musica.

Guida lo studio di progettazione e architettura digogiovannenza|achitetto, condividendo 

esperienze e lavorando quotidianamente in team. 

www.diegogiovannenza.com

Laura Delfina Sari. Direttore artistico e fondatrice di Reveria, realizza progetti di interior e stiling dal sapore ricercato e contemporaneo. 

Spazi da vivere e condividere, interpretazioni dello spirito milanese essenza della città che l'ha sedotta e adottata. 

L'amore per il bello, sintesi di eleganza e particolarità, contraddistingue il suo stile progettuale. 

 

La sua dedizione per i dettagli, la passione per i materiali, la curiosità e la ricerca costante la portano a sperimentare quotidianamente nuovi confini. 

www.reveria.it

Marco Paolelli. Product designer e consulente strategico per il prodotto industriale, insieme a Sandro Meneghello ha fondato nel 2004 MeneghelloPaolelliAssociati.

Dopo diverse esperienze internazionali, dal 2006 affiancano ​aziende italiane ed estere per creare valore aggiunto attraverso il design di prodotto.

 

Il loro approccio al prodotto è serio e rigoroso, atteggiamento che ha portato negli anni alla vincita di numerosi premi internazionali in ambito industrial design. 

www.meneghellopaolelli.com

© 2020 DiegoGiovannenza _ all rights reserved